in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il bacio che aspettavamo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Questa la domanda che si pongono i fan della coppia e, soprattutto, i telespettatori di Pequenos Gigantes, il programma televisivo che vede la coppia molto unita. Non potrebbe essere altrimenti, considerato che si tratta di lavoro. Tuttavia, le varie frecciatine che si susseguono durante il corso delle puntate lasciano pensare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sia davvero finita.

Oltre le parole che, regolarmente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano durante le puntate di Pequenos Gigantes, non è passato di certo inosservato il momento in cui il ballerino e la showgirl stavano per baciarsi: durante la semifinale del programma, infatti, era compito dei bambini svegliare la Bella Addormentata con un bacio. Nessuno di questi ha funzionato, fino a che non è intervenuto Stefano De Martino, lasciando sperare in un ritorno di fiamma.

Il bacio che tutti aspettavano non è arrivato: Stefano De Martino si è chinato su Belen Rodriguez per svegliarla con un dolce bacio ma, poi, il ballerino ha esitato è si è subito tirato indietro. Molto probabilmente, il bacio non sarebbe comunque arrivato: Belen Rodriguez si è spostata.

Silvana Lima Surf sponsor

Surf, pluricampionessa ignorata dagli sponsor: “Non sono abbastanza bella”

Fifa moviola in campo

Moviola in campo, la Fifa inizia la sperimentazione per due anni