in

Belen e Stefano non convivono: è polemica sui social

La coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino incanta da sempre i followers. C’è stato grande dolore per la loro separazione, ma finalmente ora sembra tutto tornato alla normalità. Non sono di questo parere molti fan della coppia che sotto uno degli ultimi post hanno scatenato una vera polemica.

belen e stefano

leggi anche: Belen Rodriguez paradisiaca su Instagram: perizoma leopardato e lato B da sogno

Belen e Stefano amore sincero?

Belen e Stefano sono in vacanza con tutta la famiglia e condividono ogni giorno sui social attimi della loro quotidianità. Superata la separazione e riunita finalmente la famiglia sembra tutto andare a gonfie vele. Grandi foto della coppia che si scambia gesti di amore e affetto. Insomma, una piccola famiglia perfetta… o almeno così pare! A lasciare perplessi i followers è stata la notizia che la coppia al momento non convive, da questa notizia tutto è sembrato più finto.

Belen e Stefano hanno pubblicato delle bellissime foto in bianco e nero di loro due stretti in un caldo abbraccio, l’avessero mai fatto! I fan si sono scatenati e hanno trovato queste foto ridicole. Perché? Perché a detta di molti sono troppo finte. Non trasudano amore, ma solo finzione.

View this post on Instagram

????? ?? ????????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La polemica sui social

Tra i commenti più significati c’è chi ha scritto: Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico.. Ciao bella buona vita”. Per molti manca naturalezza e questo aspetto viene sottolineato più volte. “Tutto finto, avete stufato con queste pose!”, scrivono. “Ciak ,si gira….foto studiate in ogni particolare, naturalezza zero”, aggiungono. E ancora: “Ma una foto normale di famiglia normale non riusciamo a vederla. Peccato avete tutto, ma forse vi manca la cosa più bella …. normalità e famiglia vera”.

Non possiamo dargli torto. Tra le stories la bella modella pubblica anche un video girato da Stefano dove la vediamo intenta a fargli un massaggio alle spalle. Quando Stefano alza la telecamera per mostrare il viso di Belen lei cambia espressione e diventa subito la solita, sensuale, Belen. Esasperare il concetto di famiglia inizia a sembrare sospetto ai fan, cosa farà la coppia per far cambiare idea al proprio pubblico?

Giulia Salemi Instagram, sensuale in barca a Portocervo: «Una favola! Seno esplosivo!»

Pescara, treno travolge e uccide una persona sulla linea per Ancona: traffico sospeso