in ,

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovo Tapiro d’oro per la riappacificazione

La crisi che aveva investito la copia più amata dello showbiz, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra essere definitivamente rientrata: i due si sono concessi una romantica vacanza a due alle Maldive in segno di riappacificazione ed hanno ristrutturato la loro casa di Milano. Insomma un nuovo inizio per la showgirl argentina e il ballerino di Amici, che smentiscono in pieno lo voci negative sul loro conto.

Questa sera tuttavia Striscia la notizia consegnerà un nuovo Tapiro d’oro doppio a Belen e Stefano per essere tornati di nuovo una coppia felice dopo la recente crisi coniugale. Poche settimane fa lo stesso Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Canale 5, aveva insignito i due con un Tapiro diviso a metà per la separazione temporanea, che aveva costretto De Martino in una suite del lussuoso Hotel Bulgari.

E’ stato proprio quest’ultimo a sottolineare come il primo passo per la riconciliazione sia stato compiuto insieme: “Io non ho mandato via di casa nessuno, se n’è andato via da solo. Per questo mi sono arrabbiata e non volevo farlo più entrare. Non si fa! Mi sono tolta la fede per due giorni” queste invece le parole di Belen, interrogata a riguardo da Staffelli. Tra ieri sera e questa mattina gli affiatati coniugi hanno condiviso la notizia della consegna del nuovo Tapiro sui loro profili socialironizzando sull’ennesimo riconoscimento a loro affibbiato da Striscia la notizia.

antonella clerici eddy martens non si sposeranno

Antonella Clerici non si sposerà più: “Non mi porta bene”

sospeso pilota Alitalia

Alitalia: pilota spara in casa durante una lite, la compagnia lo sospende