in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: questa è la volta buona. Sono di nuovo una coppia

È lo scoop che tutti stavano aspettando: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme? La notizia viene data a giorni alterni con una tale facilità che anche se fosse reale si stenterebbe a credere. Ma pare che questa sia la volta buona. A giudicare dai frame del video pubblicato su Instagram dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, sembrerebbe proprio di si. I due, in attesa dei bagagli all’aeroporto, non smettono di scambiarsi effusioni: lei le prende la mano, lui si abbassa per baciarla, poi si stringono in un dolce abbraccio. Potrebbero essere gesti amichevoli di una coppia che si è amata tanto conservando un grande affetto ma quando due personaggi molto in vista si sbilanciano così tanto in pubblico, per di più con un bimbo di mezzo, c’è da pensare che qualcosa sia davvero cambiato.

Belen e Stefano: “Si amano ancora”

Anche la copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini non lascia dubbi. “Si amano ancora”, è la conferma. Belen e Stefano, dal canto loro, non confermano né smentiscono e sui rispettivi profili social continuano a pubblicare normalmente post di vita quotidiana senza tuttavia apparire insieme né nelle foto né nelle stories. L’unico segnale che i ben attenti hanno potuto cogliere tra le righe dell’account Instagram di Belen è una frase sibillina che riporta: “En este momento de mi vida, estoy buscando hacer exclusivamente cosas que me hacen feliz”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Traducendo- non solo letteralmente- le parole di Belen Rodriguez potremmo dedurre che stare in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino la renda felice. Per il momento, la bella showgirl sembra essere tornata in Argentina, che rientra sicuramente tra le cose che la rendono serena, come aveva avuto modo di confermare durante le festività natalizie quando era fuggita nella sua terra per regalarsi una vacanza rigenerante. A giudicare dal social dell’ex ballerino di Amici e futuro conduttore di Made in Sud, Stefano non si troverebbe attualmente con Belen. Non resta quindi che aspettare il rientro della mamma di Santhiago in Italia per avere maggiori certezze.

Leggi anche—> Belen Rodriguez tra moglie e marito, “Vorrei averti per un’ora…”: la foto galeotta

Ex-Otago a Sanremo 2019: chi è la ragazza che il cantante abbraccia a fine canzone

Morbillo rischio epidemia in Italia? Ecco cosa dicono i numeri