in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rendono Instagram un posto più romantico

La mia vita”. Con questa didascalia a corredo di una foto composta da quattro piccole fototessera con cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino, immortalati mentre si coccolano, i due sposini e genitori del piccolo Santiago hanno reso Instagram un posto più romantico e meno popolato da gatti o tremendi selfie. Ebbene dimostrando di essere ancora una volta il peggior paparazzo che possa incontrare sui noti social network, perché Belen ha poi postato alcune foto anche su Facebook, la Rodriguez ha condiviso momenti spensierati in famiglia mentre assieme a marito, figlio e sua sorella Cecilia, attendeva di cenare con della buona carne alla griglia.

belen rodriguez

Tutto pare andare a gonfie vele nella coppia. Nessuna vento di crisi tira fra l’ex ballerino di Amici che quest’anno ha lavorato per Quelli che il calcio, programma di Rai 2 condotto da Nicola Savino, e la neo conduttrice di Italia 1. Su internet, nei giorni scorsi, si è pure sparsa la notizia che De Martino abbia recentemente rifiutato un prestigioso ingaggio in una importante compagnia di ballo per poter rimanere insieme alla sua famiglia e continuare a tenersi sempre stretta la sua Belen. Sarà vero?

Subito dopo le foto di lei insieme al marito, la Rodriguez ha postato un altro scatto molto dolce che ha scatenato i suoi fan a mettere decine e decine di like e a commentare positivamente il post inteneriti dal suo modo di scherzare con il piccolo Santiago e dal faccino buffo del bimbo che a detta di molti, da grande, infrangerà numerosissimi cuori. In questa immagine Belen appare seduta con in braccio suo figlio e pronta, per farlo giocare e divertire, a far ridere tutta l’allegra compagnia mostrandosi con il ciuccio in bocca.

carlo verdone e andrea scanzi

Reputescion – Quanto vali su web? Anticipazioni 2 giugno: Andrea Scanzi ospita Carlo Verdone

Tommaso Scala

Uomini e Donne, Tommaso Scala parla ai fan: “Del trono mi restano infinite emozioni e il vostro calore”