in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: romantico scatto in mezzo al mare al tramonto

A dispetto della pioggia e delle pazzie climatiche in questa estate 2014, Belen Rodriguez sembra godersi ogni secondo delle vacanze in Salento insieme a Stefano De Martino e a tutta la famiglia. Dopo le foto insieme alla sorella e a Francesco Monte, dopo gli scatti che immortalavano le intere tavolate con la famiglia riunita, dopo le immagini di lei con il piccolo Santiago ed i video in cui suo padre prende in giro gli esercizi ginnici del marito, un paio di ore fa su Facebook ed Instagram è comparso una fotografia veramente molto romantica.

belen rodriguez

De Martino e la Rodriguez, insieme, uno di fronte all’altro, a distanza ravvicinata,  in mezzo al mare al tramonto, hanno fatto sognare i loro fan più romantici e mandato in visibilio tutti i loro sostenitori, dando, oltretutto, modo ai detrattori di continuare a mangiarsi la bombetta come fa Rockerduck quando perde contro Paperon De Paperoni. Lo scatto ha ottenuto, in un paio d’ore, infatti, ben 40364 mi piace, 230 condivisioni e 433 commenti. Impossibile, quindi, per gli esperti di gossip poter parlare di una crisi matrimoniale, impossibile, per i paparazzi, vendere uno scatto migliore in grado di immortalare la coppia in un momento così intimo e profondo.

Qualche ora prima, invece, sempre Belen Rodriguez aveva condiviso sugli stessi social uno scatto che la immortalava insieme alla madre ed al fratello. Il selfie ha ottenuto meno mi piace di quello in coppia con l’ex ballerino di Amici, ma ha comunque scatenato il favore dei fan che si sono prodigati in commenti positivi ed apprezzamenti.

lorella cuccarini tumore

Tale e Quale Show anticipazioni: Lorella Cuccarini sarà il quarto giudice?

shakira presto mamma

Shakira presto mamma: Gerard Piqué e Milan attendono di scoprire il sesso nel bebè