in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Santiago non sarà figlio unico”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato ufficialmente la loro crisi di coppia tanto discussa? Tra le vacanze insieme a Dubai, Maldive ed Ibizia, poi la festa in compagnia di Fabio Borriello (fidanzato di Emma Marrone), le dichiarazioni sui canali Social di entrambi i coniugi, Belen Rodriguez a Verissimo ha detto: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate. In amore ci vuole un po’ di brio“. La showgirl argentina ha fatto anche un’altra dichiarazione, ecco le sue parole.

Belen Rodriguez ha detto: “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’“.

La showgirl si è anche dovuta scusare con Veronica Cozzani, sua madre, ecco perché: “Devo chiedere scusa a mia madre. Al Maurizio Costanzo Show, con una battuta sui miei litigi con Stefano, ho detto: – E’ difficile la vita da sposati, poi con mamma 24 ore su 24… – E lei si metteva quasi a piangere. Scusa mamma, scherzavo“.

Paolo Bonolis morto Facebook

Paolo Bonolis morto, il conduttore risponde con ironia alla bufala

Emma Marrone compleanno auguri

Emma Marrone, gli auguri di buon compleanno sui social