in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Santiago non sarà figlio unico”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato ufficialmente la loro crisi di coppia tanto discussa? Tra le vacanze insieme a Dubai, Maldive ed Ibizia, poi la festa in compagnia di Fabio Borriello (fidanzato di Emma Marrone), le dichiarazioni sui canali Social di entrambi i coniugi, Belen Rodriguez a Verissimo ha detto: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate. In amore ci vuole un po’ di brio“. La showgirl argentina ha fatto anche un’altra dichiarazione, ecco le sue parole.

Belen Rodriguez ha detto: “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’“.

La showgirl si è anche dovuta scusare con Veronica Cozzani, sua madre, ecco perché: “Devo chiedere scusa a mia madre. Al Maurizio Costanzo Show, con una battuta sui miei litigi con Stefano, ho detto: – E’ difficile la vita da sposati, poi con mamma 24 ore su 24… – E lei si metteva quasi a piangere. Scusa mamma, scherzavo“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paolo Bonolis morto Facebook

Paolo Bonolis morto, il conduttore risponde con ironia alla bufala

Emma Marrone compleanno auguri

Emma Marrone, gli auguri di buon compleanno sui social