in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati? Lei parte senza di lui

Ieri erano insieme alla festa dello stilista Alessandro Martorana a Milano e oggi lei parte lasciando lui solo a casa con il figlio: cosa sta succedendo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le voci su una probabile crisi matrimoniale della famosa coppia si inseguono ormai da settimane, nonostante le continue smentite dei diretti interessati. Sta di fatto però che qualche ora fa la bella e sensuale modella argentina si partita da sola, per una misteriosa meta, lasciando a casa il marito ballerino e il figlio di due anni appena.

Dove sarà diretta Belen? Questa è la domanda che spopola tra i commenti social dei fan della Rodriguez, che si chiedono senza sosta dove sia diretta la loro beniamina tutta sola soletta. Gli indizi sono molteplici, eppure non si riesce davvero a capire quale sia la destinazione della showgirl: sul suo profilo Instagram infatti ha condiviso un breve video del piccolo Santiago che salta in braccio a De Martino con il commento “Mi mancherete”, seguito da uno scatto in stazione al suono di “Vamos” ed infine la pagina di un libro aperto mentre dal finestrino di un treno si intravedono verdi prati.

E’ proprio in quest’ultima immagine che appare un hashtag che rivela qualcosa in più del viaggio solitario della Rodriguez: Rome! Insomma Belen è partita per lavoro, si tratta semplicemente di una breve trasferta per la comparsata che farà tra poco ad Announo, dove sarà ospite di Giulia Innocenzi. Niente paura insomma, la crisi è scongiurata e le voci sul presunto tradimento dell’ex ballerino di Amici non hanno avuto alcun peso: Belen e Stefano sono più innamorati che mai e domani a quest’ora la tenera famigliola sarà di nuovo riunita, come se nulla fosse.

striscia la notizia

Striscia la notizia, il Gabibbo risponde alla accuse di Flavio Insinna: “Sei un rosicone”

Fifa 2016, prime anticipazioni: ci saranno le nazionali femminili