in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione: lui rompe il silenzio e tiene ancora la fede al dito

Dopo l’annuncio della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino i due come avevamo sottolineato, hanno tenuto un profilo social molto diverso: la showgirl argentina ha continuato a postare foto sulle sue pagine web, mentre il ballerino napoletano ha scelto di stare in silenzio.

Senonché anche Stefano De Martino è ritornato a pubblicare su Instagram una sua foto insieme al figlioletto Santiago che ha passato il suo primo Natale con il padre, ma senza la madre. De Martino nella foto indossa ancora la fede nuziale e questo è un particolare stupefacente che non è passato inosservato.

Possibile che la separazione sia una trovata pubblicitaria? Il dubbio si insinua tra i fan della coppia e tra quanti stanno seguendo la vicenda di una delle coppie più in vista dello showbiz. Le foto pubblicate da Belen e da Stefano sono sezionate dai fan che cercano di capire cosa stia realmente succedendo ai due beniamini e un particolare così eclatante potrebbe dire molte cose. Non si può far altro che aspettare gli sviluppi della separazione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ultime news Chelsea Psg

Chelsea – Watford Premier League probabili formazioni e diretta tv

L'Ispettore Coliandro anticipazioni

L’Ispettore Coliandro quando inizia? Dal 15 gennaio 2016 su Rai 2