in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione: non è finita? Ecco le novità

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fa discutere i tantissimi ammiratori della coppia vip, che hanno sempre seguito i due sin dall’inizio della loro storia. In molti si domandano se il matrimonio tra la bella showgirl argentina e il ballerino napoletano sia davvero giunto al capolinea.

Belen, dopo la vacanza a Cortina per il Capodanno, è volata alle Mauritius, per un’altra pausa di riflessione sotto il sole. Da quel luogo esotico ha pubblicato alcune foto e ha scritto: “Sono qui per capire. Non mi dilungo perché poi tutto si fraintende e non ne ho voglia”.

Una frase che potrebbe far intendere quanto la Rodriguez stia ancora riflettendo sul suo matrimonio. La domanda che sorge spontanea è: forse c’è ancora qualche possibilità? Un particolare che fa pensare che la showgirl pensa a Stefano è lo speciale anello che porta al dito, messo in risalto nelle foto. Magari si tratterà di un messaggio in codice per lui? L’originale anello ha uno stemma che De Martino ha anche tatuato sul braccio, ed è stato un regalo che il ballerino ha fatto a Belen all’inizio della loro storia. Infine Belen aveva messo un like, subito dopo cancellato, a una foto pubblicata dal marito, segni che secondo i fan potrebbero essere indizi di una prossima riconciliazione.

Dove vedere Inter Chievo Verona

Empoli – Inter probabili formazioni Serie A 18a giornata

Migranti naufragio barcone

Turchia naufragio migranti: recuperati 9 cadaveri, tra loro anche bambini