in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione per Elena D’Amario? Ecco cosa risponde l’interessata

A ridosso dei giorni del Natale appena trascorso, è scoppiata la bomba della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La notizia è stata talmente eclatante e sorprendente che persino i telegiornali se ne sono occupati. La showgirl argentina ha informato della separazione dal marito con un comunicato ufficiale, non dando così luogo a nessun dubbio, ma non chiarendo i motivi che hanno determinato la rottura.

Il sito Dagospia ha ipotizzato che Stefano De Martino avesse un segreto da celare, mentre il settimanale Chi ha ventilato che fosse stato De Martino a lasciare la bella moglie. Nel frattempo i rumors sulla coppia hanno parlato insistentemente di un’altra donna tra Stefano e Belen, la ballerina Elena D’Amario, anch’essa ex concorrente, come De Martino del talent show di Maria De Filippi, Amici. La supposizione che tra i due ballerini, tra i quali esiste un rapporto di amicizia, ci sia una storia d’amore non ha trovato molte conferme.

Sulla propria bacheca Facebook, Elena D’Amario ha pubblicato un post molto sintetico che sembra voler mettere a tacere tutte le dicerie sul presunto flirt che le hanno attribuito: “Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza”.

Jimi Hendrix 10 curiosità

4 gennaio 1968, Jimi Hendrix viene arrestato a Stoccolma: ecco 10 curiosità del chitarrista leggendario

Tutto può Succedere anticipazioni

Tutto può Succedere anticipazioni quarta puntata del 10 gennaio 2016: crisi e tradimenti