in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sfidati da una coppia: la risposta della showgirl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati più uniti e innamorati che mai, dopo aver attraversato un periodo difficile. Ci ricordiamo tutti la crisi che li ha tenuti separati per quattro giorni, ma ormai è acqua passata: lo dimostrano le innumerevoli foto delle vacanze felici. Sono loro la coppia dell’estate? Non è affatto vero: due ottantenni prendono in giro Belen e Stefano.

Si chiama nonna Lidia ed è una signora di ottant’anni che imita Belen Rodriguez e Stefano De Martino, postando foto su Instgram insieme al marito. Belen e Stefano passeggiano mano nella mano, lo stesso fanni i due nonni. La foto è virale e non può mancare la risposta di Belen Rodriguez: “Signora nonna Lidia, quando è troppo è troppo, lei mi sta rubando la scena. Vorrà dire che dovremo fare un numero di cabaret insieme come due vere showgirl”.

La foto di nonna Lidia è finita anche sul Corriere Della Sera. Visto lo stile e il gergo usato, il profilo non sarà sicuramente gestito dall’anziana signora in prima persona ma, con tutta probabilità, dietro a questa faccenda, c’è una simpatica coppia sposata da ben 62 anni.

Android Marshmallow 6.0

Android 6.0 Marshmallow aggiornamento data uscita news: risolverà il bug Mobile Radio Active

Sparatoria treno Amsterdam-Parigi news: da oggi controlli sui bagagli