in

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si amano: cosa potrebbe accadere al compleanno di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia, ormai quella che sembrava solo una indiscrezione giornalistica sembra avere trovato conferma. Immortalati insieme dai paparazzi intenti a scambiarsi dolci coccole ed effusioni, nella recente uscita pubblica a Napoli la non più ex coppia lo ha implicitamente ammesso.

Belén e Stefano innamorati pazzi

La showgirl argentina e il conduttore e ballerino napoletano sembrano aver ritrovato l’antica passione che li aveva fatti innamorare e convolare a nozze. Dalla loro unione sei anni fa è nato Santiago, e forse proprio in occasione del suo imminente compleanno (il prossimo 9 aprile) mamma e papà annunceranno pubblicamente il loro ritrovato amore. Belén e Stefano sono di nuovo una famiglia e presto la loro reunion potrebbe trovare l’ufficialità. Le utime foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, lo fanno ipotizzare: Belén, Stefano e Santiago si godono una splendida giornata in famiglia, l’idillio traspare dai loro volti. Tra i due baci, abbracci e sguardi complici.

Cosa potrebbe accadere il giorno del compleanno di Santiago

Entrambi per ora si mostrano cauti ed evitano di rilasciare interviste in merito. Volutamente evasivi, stranamente stavolta proteggono la loro privacy. Sia il ballerino napoletano che la showgirl argentina evitano di pubblicare foto sui social che li ritraggono insieme, sebbene ci pensino i paparazzi a pedinarli e immortalarli insieme. C’è da aspettarsi, vista la ritrovata sintonia, che il prossimo 9 aprile i due festeggeranno insieme  il compleanno di Santiago: che sia quella l’occasione giusta per confermare tutti i rumors delle ultime settimane e finalmente confermare le indiscrezioni che parlano di loro come di una coppia? Staremo a vedere …!

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta ballo sexy: lasciva e ammiccante con altre due donne, le foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta ballo sexy: lasciva e ammiccante con altre due donne, le foto hot

Giorgia, la dolorosa confessione: «Ho pensato di voler morire, ho toccato il fondo»