in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano il 20 settembre

Pensavamo che l’evento dell’anno fosse la nascita del royal baby, George Alexander Louis, figlio di Kate e William, in successione terzo erede al trono inglese, invece ci sbagliavamo. Secondo i rotocalchi scandalistici e gossippari il vero evento dell’anno si terrà il prossimo 20 settembre e saranno le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

stefano-belen

Finalmente la notizia è ufficiale: la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino professionista lanciato da Amici, Stefano De Martino, coroneranno il loro sogno d’amore e convoleranno a nozze il prossimo 20 settembre. Finora si era parlato solo di una probabilità ma la certezza è arrivata proprio per bocca della stessa promessa sposa, Belen, che ieri sera, in tarda serata, ha postato una foto sulla sua pagina ufficiale Facebook, in cui si vedevano le pubblicazioni di matrimonio. Il 20 settembre prossimo Belen Rodriguez diventerà la signora De Martino.

I fiori d’arancio erano nell’aria già da qualche tempo. Dopo la nascita del loro bellissimo bambino, Santiago, che ora ha quattro mesi, Belen non aveva fatto altro che parlare della possibilità di sposarsi con il suo Stefano, che tanto ama. Qualche mese fa, infatti, la soubrette sudamericana aveva dichiarato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’. Per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre“. E così sarà: il 20 settembre prossimo Stefano De Martino e Belen Rodriguez pronunceranno il fatidico sì e saranno marito e moglie.

Lady Gaga presenterà Artpop durante gli Mtv Video Music Awards

Pancia da fuori: dall’America arriva il top crop