in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: solo baci in vacanza

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, e Stefano De Martino, ballerino, dopo essersi sposati e aver avuto un figlio insieme, Santiago, hanno avuto qualche momento di tensione come coppia, molto discussa nel mondo del gossip, ma sembrano essere riusciti a sventarla del tutto! Dall’inizio dell’estate, Belen e Stefano continuano a condividere sui rispettivi profili Social gli scatti di vacanze totalmente pregne d’amore.

Sia Belen che Stefano postano fotografie corredate da commenti dove sono insieme, sorridenti, abbracciati, sempre più avvinghiati, sempre più teneri, insomma, due innamorati che pensano solo ai baci in vacanza. Sulla propria pagina Facebook Belen ha condiviso una foto di loro due in acqua, in compagnia di altre persone, mentre lui la stringe forte e le dà un bacio dolce, e ha scritto: “Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo“.

E quando torneranno a casa, tra lavoro, impegni, allenamento e famiglia? Probabilmente i baci Social tra i due non mancheranno, magari penseranno anche a quel tanto discusso secondo figlio insieme, chissà…

the oc

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme: il miglior bacio ai Teen Choice Awards 2015

coppia acido figlio

Coppia dell’acido, Martina Levato:”Sono disperata e distrutta”