in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un fratellino per Santiago, le parole della show girl

Da quando la crisi del loro matrimonio ha acceso il gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più seguite dagli italiani. Passati quei giorni bui, la coppia si dichiara più affiatata che mai. Lo dimostrano le foto sui social, che li ritraggono in vacanza con il loro bambino, e le ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez, che vorrebbe un fratellino per Santiago. 

Belen Rodriguez, come ogni madre, trova che il proprio bambino cresca troppo in fretta. Sarà per questo che vorrebbe il bis? In passato, voci di corridoio hanno suggerito che Belen Rodriguez fosse incinta, ma la signora De Martino ha sempre smentito. Durante la recente intervista rilasciata per Vanity Fair, però, ha affermato che non le dispiacerebbe affatto avere un secondo figlio.

“Il secondo arriverà, quando arriverà. Non sono già incinta come hanno scritto”: insomma, Belen Rodriguez sfoggerà ancora per qualche tempo la sua bellissima forma, indossando i costumi Me Fui di cui è testimonial. Nel frattempo, Santiago ha tutte le attenzioni di mamma e papà per sè: “Gli basta sentire un po’ di musica e si scatena, a me incanta tutto quello che fa”, sorride mentre parla del figlio. 01

Coppa America 2016

Coppa America Cile 2015: Argentina – Paraguay risultato finale: 6-1 sintesi e highlights

anticipazioni Patrick Dempsey addio

Grey’s Anatomy saluta il Dottor Shepherd: il futuro di Patrick Dempsey dopo l’addio alla serie