in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una originale ninna nanna per Santiago (video)

Una ninna nanna molto particolare è quella che, ieri sera, postando il video su Facebook, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cantato al loro piccolo pargoletto. Siantiago si è addormentato? Pare proprio di no. Se si guarda attentamente lo si vede mentre muove le manine e le braccia facendo capire che, forse, di dormire non ne ha la minima intenzione. Che la ninna nanna originale e social non funzioni? Eppure la neo mamma si è impegnata molto per cantargliela in spagnolo e il giovane papà sembrava molto attento agli accordi che stava eseguendo con la chitarra.

belen e stefano

Nella tarda serata di ieri, infatti, sulla pagina Facebook di Belen Rodriguez è apparso un video che i fan non si sarebbero mai aspettati e che Stefano ha subito condiviso. Insomma nella sorpresa che, alla fine, è stata fatta a tutti si vedono Stefano e Belen nel soggiorno di casa. Il ballerino di Amici è in primo piano con la chitarra in mano, la sua compagna, invece, poco dietro di lui, e mentre canta, tiene sulle ginocchia il piccolo Santiago che agita le manine mentre viene cullato.

Il dolcissimo momento, come prevedibile, ha scatenato una marea di commenti. C’è chi, invidioso, vorrebbe essere al posto di Santiago, chi, invece, sottolinea come Belen sia un’ottima madre e punta il dito contro le critiche mosse alla showgirl e conduttrice, critiche che l’accusavano di non stare mai insieme al figlio, chi chiede ad entrambi di fare un disco e chi, semplicemente emozionato, porge i complimenti ai talentuosi genitori. Per aggiungere, però, solo una piccola nota di colore, si può dire che qualche fan ha anche notato come sulla pagina di De Martino il video abbia totalizzato solamente 652 like e 56 commenti, mentre su quella della Rodriguez siano giunti ben 6798 like e 710 commenti.

Colf e badanti, minimi retributivi 2013

Processo Ruby-bis, la giovane in udienza: “Soldi da Berlusconi”