in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze finite, si ritorna in Italia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come abbiamo più volte sottolineato, sono in assoluto la coppia più Social al momento. I due, infatti, hanno numerosissimi fan che quotidianamente li seguono nei loro spostamenti e nelle loro vicende. Anche i paparazzi fanno la loro parte: i flash dei fotografi sono sempre pronti a fotografare e ad immortalare i due, insieme o separati, per documentare il loro tenore di vita e le loro gesta.

Avevamo lasciato Belen e Stefano lontani dall’Italia: i due, assieme al loro figlioletto Santiago, si sono goduti lontano dai riflettori le loro vacanze natalizie in Argentina, terra natia della showgirl. Ora però, come ci tengono a far sapere loro stessi tramite i loro profili Social, sono tornati. E così, ecco una nuova foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, più felici ed uniti che mai che annunciano ai loro follower e ai loro fan il loro ritorno a casa.  “Di nuovo a casa” ha cinguettato Belen dal suo profilo Twitter, postando una foto che la ritrae abbracciata al suo Stefano.

E non è mancata la risposta del ballerino, ex allievo e, più tardi, ex professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi: “Questa è mia moglie si chiama Belen, non è famosa e conosciuta quanto me, ma vi assicuro che è una bellissima donna e anche una bella persona, comunque nel caso dovesse avere un enorme successo come il mio, potrete vederla in televisione e avrete modo di conoscerla meglio”. Il commento di Stefano ha destato una certa ilarità in alcuni internauti: il ballerino napoletano ha così voluto rispondere ad alcune polemiche che lo hanno visto protagonista nei giorni scorsi. Stefano, infatti, è stato accusato di vivere dietro al successo della moglie Belen e di essere un ‘mantenuto’. La cosa però sembra non aver colpito per nulla la coppia, che appare sempre più felice ed unita.

black out aeroporto fiumicino

Roma, Fiumicino: allarme bomba su un volo per Vienna, fermato il presunto attentatore

foto Instagram

Lamberto Sposini come sta? Mara Venier pubblica su Instagram una foto con lui