in

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si separano e in mezzo spunta John Travolta

Il meme di John Travolta che nelle ultime settimane impazza sul web, per l’occasione della separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato montato in mezzo alla coppia.

La notizia della separazione tra i due vip è stata accolta dai fan con grande stupore, anche se da diverso tempo il gossip ventilava aria di crisi tra la la showgirl argentina e il ballerino italiano. A diffondere la novità è stato l’avvocato di Belen, ma allo stesso tempo l’argentina ha fatto sapere che: “Restano immutati l’affetto e la stima reciproci”. 

Gli utenti dei social hanno reagito alla notizia con un’immagine animata in formato gif che è stata postata sul profilo Twitter di Sognivendolo. Si vede, Vincent Vega, protagonista di Pulp Fiction, interpretato magistralmente da un effervescente John Travolta dei tempi d’oro e sullo sfondo un’immagine di Belen e Stefano sorridenti. Il meme è stato denominato “Confused” e gira nel web già dal 2012, ma recentemente è stato inserito quasi ovunque e quindi sulla foto della coppia De Martino a sintetizzare la “confusione” per una notizia inaspettata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

iPhone 7 news

Prezzi offerte migliori Natale 2015 online: iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 4S

Detto Fatto ricette

Ricette Dolci Detto Fatto: Michel Paquier e il menù di Natale con il Pandolce