in

Belen Rodriguez: ecco come trascorrerà un Natale all’insegna dell’amore

Famiglia e tanto amore: sono queste le parole d’ordine del Natale in casa Rodriguez-De Martino. La bellissima Belen Rodriguez ha infatti svelato ai suoi fans come trascorrerà le festività natalizie: secondo quanto dichiarato a Tgcom24, la showgirl volerà in Argentina, nella casa di famiglia in campagna, dove riabbraccerà genitori e familiari. Ci sarà anche spazio per il romanticismo: Belen e Stefano starebbero infatti programmando una fuga d’amore, stavolta senza il piccolo Santiago al seguito…

“Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali…“, ha dichiarato la Rodriguez, anticipando forse la sorpresa che papà Gustavo, travestito da Babbo Natale, farà al piccolo Santiago. Per lei addirittura un regalo in anticipo, quello del marito Stefano De Martino: “Ogni anno me lo dà in anticipo, qualche giorno fa mi ha donato un bellissimo bracciale, è un marito modello, veramente”, ha dichiarato l’innamoratissima Belen.

Come sarà invece la romantica fuga d’amore tra Belen e Stefano? La Rodriguez preferisce al momento non sbottonarsi troppo, rivelando soltanto che si tratterà di una vacanza al mare, in un luogo segreto al riparo da occhi ed obbiettivi indiscreti. Per la seguitissima Belen un pò di riservatezza sarà forse il regalo di Natale più gradito…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Veronica Panarello trasferita al carcere di Agrigento

Andrea Loris Stival, la madre trasferita al carcere di Agrigento: “Loris lo hanno ucciso due volte”

pranzo di natale ricette

Pranzo di Natale ricette: la corona di Natale de “La prova del cuoco”