in

Belen Rodriguez Emigratis, la showgirl dà i voti ad Andrea Iannone: “A letto? Vi dico tutto” (VIDEO)

Sesta puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo in onda in seconda serata il lunedì su Italia Uno. Questa volta viaggio in Cina e Malesia. Per l’occasione, tra i tanti vip importunati, anche la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina, fidanzata di Andrea Iannone, motociclista della Ducati, si è concessa ai microfoni del duo comico pugliese. E come spesso accade durante le interviste di Pio e Amedeo, tanti tasti “dolenti” sono stati toccati.

Guarda il video: Belen Rodriguez a Emigratis 2

A partire da come Belen Rodriguez e Andrea Iannone abbiano iniziato questa lunga frequentazione. La showgirl ammette: “Lui mi ha scritto su Whatsapp, non lo avevo riconosciuto, faceva il vago e… l’ho bloccato.” Pio e Amedeo, sempre ‘inopportuni’, cercano di approfondire la conoscenza sulla relazione sentimentale tra la showgirl e il motociclista. E la domanda d’obbligo non poteva mancare: “Com’è a letto Andrea Iannone?” La risposta di Belen Rodriguez non si fa attendere: “Gli do undici.”

Leggi anche: Tutte le curiosità su Belen Rodriguez

Anche se Iannone vorrebbe che Belen Rodriguez facesse degli: “Sc****ggi, ma non si fanno davanti al fidanzato.” commenta la showgirl argentina. Un difetto di quest’ultima? Per il motociclista non ci sono dubbi e spiega a Pio e Amedeo: “Anche lei al mattino ha la fiatella.” 

coachella 2017 outfit, coachella 2017 protagonisti, coachella 2017 chiara ferragni, coachella 2017 alessandra ambrosio, coachella 2017 kylie jenner,

Coachella 2017 outfit: da Chiara Ferragni a Kylie Jenner, ecco il festival dell’eccesso [FOTO]

napoli comicon 2017

Napoli COMICON 2017: date, ospiti, biglietti e tutte le info del Salone Internazionale del Fumetto