in

Belen Rodriguez fa invidia anche dopo l’estrazione del dente del giudizio

Chi di voi ha mai estratto il dente del giudizio? Nonostante non vi facesse male, complici i postumi del mini intervento, sicuramente dopo un po’ di tempo passato a bocca spalancata mentre il vostro dentista estraeva e ricuciva, non potreste apparire, in foto, così belli come la stessa Belen Rodriguez che, molto seria, ha condiviso il fatidico momento con tutti i suoi fan attraverso i vari social.

belen rodriguez

Tramite Twitter la Rodriguez ha scritto “aiutooo”, su Facebook, invece, ha scritto questo post a corredo dell’immagine inserita in bacheca: “La serietà! #me #toltoildentedelgiudizio!!!!! Aiutooooooo”. Lo scatto, in poche ore, ha ottenuto ben 17.241 mi piace, 425 commenti e 170 condivisioni. In tanti hanno sottolineato la sua bellezza, ma in altrettanti, con un pizzico di invidia e di ironia hanno sottolineato come la showgirl abbia tutte le fortune. A parecchi comuni mortali, infatti, si gonfia la faccia.

Nonostante il dente del giudizio Belen Rodriguez, in questi giorni, ha continuato a far parlare di sé per via delle dichiarazioni rilasciate sul libro di Fabrizio Corona, che ha definito solamente come una grande operazione di marketing incontrando l’ira del fratello del suo ex, ma anche per via della possibile organizzazione del battesimo del piccolo Santiago. Pare infatti che la moglie di Stefano De Martino abbia deciso di voler portare, per tale sacramento, il figlio a cospetto di Papa Francesco confondendosi fra la folla dei pellegrini. Riuscirà a passare inosservata?

Flavio Insinna presenta Affari Tuoi

Agorà, Flavio Insinna amareggiato per i 60.000 euro vinti ad Affari Tuoi

Gigi Buffon

Video – Tributo per il portiere della Juventus Gianluigi Buffon