in

Belen Rodriguez fa la nanna con Santiago: “Più bella cosa non c’è”

Belen Rodriguez continua a tenere informati i suoi fans sulla sua vita privata attraverso i social network. Se fino a poco tempo fa riempiva la sua pagina Facebook di foto che la ritraevano negli aspetti della sua vita privata, da fidanzata di Stefano De Martino a mamma del piccolo Santiago, o mentre faceva sport per mantenersi in forma, adesso la showgirl argentina ha deciso di ricorrere soprattutto ad Instagram per pubblicare le foto. belen

Del resto Belen Rodriguez, che presto rivedremo al timone di Italia’s got talent, il talent show di Canale 5 giunto alla sua quinta edizione e con giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, non sopporta l’invasione nella sua vita privata e per questo continua a pubblicare sue foto private. Tra le ultime immagini condivise con i fans ce n’è una tenera che la ritrae insieme al piccolo Santiago, mentre mamma e figlio si concedono un riposino pomeridiano. Stesi sul letto, vicini Belen e Santiago danno un’immagine di tenerezza come una qualsiasi madre e un qualsiasi bambino.

Mentre Santiago cresce giorno dopo giorno – il bambino ha quasi cinque mesi – Belen Rodriguez, tra impegni di lavoro vari, insieme al fidanzato Stefano De Martino organizza il matrimonio. Pare proprio che questa volta non si tratta solo di rumors, ma realmente Belen e Stefano si sposano!

Seguici sul nostro canale Telegram

cecilia rodriguez adelaide de martino instagram

Cecilia Rodriguez ed Adelaide De Martino, altro che rivalità per Francesco Monte: le due amiche inseparabili

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle anticipazioni: Jesus Luz, l’ex fidanzato di Madonna, nel cast