in

Belen Rodriguez Facebook: “appuntamento galante” da Cracco senza fede nuziale

Ieri sera la bella Belen Rodriguez si è concessa una serata fuori ed ha, come di consueto, documentato il tutto con moltissimi scatti finiti su tutti i suoi profili social. La showgirl argentina, attualmente impegnata nel ruolo di madrina dell’Accademia Cotril, si è mostrata in tutto il suo splendore vestita solamente con uno scivolato abitino nero e degli stivali al ginocchio a dir poco sensuali: “Vado….. #appuntamentogalante”, questo il commento all’immagine.

cena elegante senza fede

Lo scatto seguente poi svela la location del famigerato appuntamento galante, ovvero il ricercatissimo ristorante di Carlo Cracco. Insomma Belen si è messa in ghingheri ed ha cenato in uno dei luoghi più esclusivi di Milano: cosa c’è di strano? All’apparenza nulla, eppure agli occhi dei fan più attenti non è sfuggito un dettaglio non indifferente.

La moglie di Stefano De Martino, in una fotografia in cui mostrava il suo outfit da vicino, inquadrava la mano sinistra in cui spiccava l’anulare privo di fede nuziale. Con chi sarà uscita Belen per un appuntamento galante? Molto probabilmente la conduttrice di Tu Si Que Vales avrà semplicemente lasciato la fede a casa, eppure le malelingue non ha tardato a prospettare uno scenario del tutto differente.

Amici 14 anticipazioni professori

Amici 14 anticipazioni: new entry tra professori e giudici, via Sabrina Ferilli e Mara Maionchi

Parroco di Brindisi indagato per abusi su minorenni: si era sottratto a “Le Iene”