in

Belen Rodriguez Facebook: che fine ha fatto Stefano De Martino?

Con ancora lo spettro della crisi pronto ad allungare le sue grinfie sulla coppia, Belen Rodriguez su Facebook ha condiviso diversi momenti della sua domenica in solitaria con il piccolo Santiago, una domenica fatta di lunghe dormite, tante coccole, una cena per due e di un film per veri ‘romanticoni’, un film di quelli che rischiano di farti piangere per tutta la loro durata. Che fine ha fatto Stefano De Martino? Seguendo l’ex ballerino di Amici su Instagram si può vedere come quest’ultimo si stia godendo il panorama di Posillipo. Cosa lo ha portato là? Come mai i tre sono così lontani? Saranno gli impegni lavorativi, la preparazione del nuovo programma con Maria De Filippi, a tener il bel Stefano lontano dalla moglie e dal figlio piccolo?

Ebbene nella lunga e calda giornata di ieri, mentre molti italiani si stavano divertendo sulla spiaggia, fra Isntagram e Facebook, Belen Rodriguez condivideva la gioia per il poter dormire abbracciata a suo figlio scrivendo: “Le domeniche sono belle per questo! ‪#‎teamo ‪#‎miniño”, ma anche la gioia di un pasto per due anche a base di pollo e patatine fritte con maionese e ketchup scrivendo: “Tu sei la mia soddisfazione!!!!! ‪#‎cenaadue ‪#‎casita”.

In serata, poi, sempre su Facebook, Belen Rodriguez ha condiviso con tutti i fan e i curiosi la foto scattata ad una scena di un film in tv scrivendo: “Non puoi scegliere di non soffrire a questo mondo, però puoi scegliere per chi soffrire, e a me piace la mia scelta” ‪#‎colpadellestelle ‪#‎romanticona ‪#‎inguaribile ‪#‎ahhhquantohopianto”. Insomma, nonostante tutto, pare che la showgirl si sia goduta al meglio la giornata di riposo e relax insieme al figlio e lontano dal marito.

Nibali cipollini

Tour de France 2015, Nibali: “Vi farò divertire” e l’Astana gli regala uno squadrone

camomilla benefici

Camomilla: dormire meglio e vivere più a lungo