in

Belen Rodriguez Facebook: chi è Giuseppe Di Cecca, presunto amante della showgirl?

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha annunciato la rottura del matrimonio con Stefano De Martino, con tanto di comunicato ufficiale da parte del suo legale. Subito dopo, avrebbe incontrato nuovamene Borriello o Biobo Vieri avrebbe fatto ritorno in Italia soltanto per lei. Non solo, Belen Rodriguez avrebbe lasciato Stefano De Martino per Giuseppe Di Cecca, il suo stylist.

Esattamente: Giuseppe Di Cecca è lo stilista di Belen Rodriguez, uomo che la accompagna da anni. Al centro del mirino una foto che Belen Rodriguez ha scattato insieme a Giuseppe Di Cecca, commentando con un “Cause I love you”. I fan della bella showgirl si sono scatenati con i commenti negativi, dai più comuni alle riflessioni più profonde come “Ti amo usalo solo per tuo figlio, perché è una parola importante”.

Nulla di più vero. Infatti, nel mondo dello spettacolo, non è una novità che questo famoso I love you, a volte dedicato a sproposito, si utilizzi anche tra amici e colleghi. Giuseppe Di Cecca, dunque, non è assolutamente l’amante di Belen Rodriguez.

derek-sheperd

Grey’s Anatomy 12, Derek Shepherd torna sul piccolo schermo per Natale

Capodanno 2016 Offerte low cost

Capodanno 2016 low cost: le offerte in Italia da non lasciarsi scappare