in

Belen Rodriguez Facebook: grasse risate per le urla di Cecilia Rodriguez sull’Isola dei Famosi 2015 (video)

Poco fa, Belen Rodriguez su Facebook, ma anche su Instagram, ha postato un video della sorella Cecilia che, all’Isola dei Famosi 2015, stava affrontando, urlando come una pazza, una delle sue paure più grandi pur di recuperare la ricompensa, pur, cioè, di recuperare le razioni di cibo per lei e Brice, il compagno di disavventure su Playa Desnuda. Cosa è successo? Cosa ha scritto Belen dopo aver visto in tv cosa stava succedendo alla sorella e come questa stesse affrontando la prova giornaliera?

Premettendo che Cecilia Rodriguez ha sempre detto di aver paura dell’acqua, ma anche degli squali, tanto che perfino Brice ha capito l’antifona e così ha preferito andare a cercare ricci da solo mentre la sua compagna di viaggio perlustrava l’interno dell’Isola, nessuno avrebbe mai detto che la giovane si sarebbe comunque buttata per vincere la sua paura e superare la prova facendo così tante urla. Gli autori l’hanno messa parecchio alla prova e lei ha risposto nel migliore dei modi facendo ridere anche i familiari che la vedono da casa e che non paiono essere minimamente preoccupati per lei visto che sta affrontando l’esperienza nel migliore dei modi e che nonostante le mille privazioni se la sta cavando egregiamente.

Dopo aver quindi riproposto, affinché tutti capissero il suo commento, il video che immortala Cecilia mentre nuota vicino a Brice per raggiungere la ricompensa ed urla di avere una tremenda paura, Belen Rodriguez ha scritto: “Ahahahah!!! Mia sorella è pazza!!!! Ha paura degli squali! Ma queste urla!!! Ma no è che sta partorendo??? ‪#‎èunacomica ‪#‎stomale!!!! @chechrodriguez”.

Neonata morta a Catania

Neonata morta a Catania, la disperazione della madre: “Mi hanno impedito di vederla”

Riforma pensioni 2015 nuove proposte: pensione anticipata a 62 anni per donne e uomini