in

Belen Rodriguez Facebook: i 3 selfie più amati dal web

Belen Rodriguez è, senza dubbio, la regina dei social network e dei selfie: non passa giorno in cui la showgirl argentina non condivida sui suoi profili online uno scatto oppure un video della sua frenetica giornata, lavorativa o familiare che sia. Spesso la bella moglie di Stefano De Martino viene criticata per la sua mania di condividere foto, eppure la maggior parte degli internauti adora sbirciare nella vita delle celebrità, Belen in particolare.

gli scatti più amati di Belen

Osservando le immagini pubblicate nell’ultimo mese dalla Rodriguez, si può notare come i fan sul web preferiscano quelle in cui Belen posa insieme a Stefano e Santiago: ecco la top 3 dei selfie più apprezzati, tra quelli condivisi su Facebook.

Sul gradino più basso del podio con oltre 101 mila like si posiziona un tenero quadretto del 16 ottobre in cui mamma Belen, in tenuta sportiva, si prende cura del suo bambino addormentato sopra ad un cuscino-orsacchiotto, il tutto corredato dalla frase “Ci vuole vita per amare la vita”. Al secondo posto uno scatto “di gruppo”, postato il 19 ottobre con la frase “E poi se questo funziona, nessuno può farti del male…#thefamily #tuttoèqui @stedemartino”: in total gray, la Rodriguez abbraccia amorevolmente i suoi uomini sul lettone di casa, apprezzando la serenità della vita coniugale. Al primo posto con 154 mila “mi piace” svetta l’immagine del 17 ottobre, ovvero un simpatico ritratto del piccolo Santiago in piedi su di un tavolo con una vera e propria espressione da furbetto.   

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari appoggia Isabella Falascioni

Elena Ceste ultime notizie a Pomeriggio 5

Elena Ceste ultime notizie a Pomeriggio 5, svolta imminente: la prova regina non arriverà dall’autopsia