in

Belen Rodriguez Facebook, il duro sfogo e la verità: amore con Andrea Iannone?

La showgirl argentina è al centro del ciclone, tra una storia importante appena conclusa e un nuovo presunto amore: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme? Il gossip si accende sul presunto flirt, ma ci pensa subito Belen Rodriguez a smentire le voci di corridoio che si susseguono sul web. Poco fa, infatti, Belen Rodriguez ha scritto un lungo post su Facebook, nel quale spiega quanto sia amareggiata dalle allusioni che i giornalisti hanno fatto, portando in piazza la sua vita privata.

Sebbene Belen Rodriguez si sia sfogata, riconosce che la mancanza di privacy sia “il prezzo da pagare”, se così si può dire, quando si gode di una certa notorietà, come nel suo caso: “Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei”.

“Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore”: parole chiare quelle di Belen Rodriguez, che mettono a tacere qualunque voce.

Ordine dei Pizzaioli

Diventare pizzaioli: in Senato arriva la legge per istituire l’albo professionale

Un Posto al Sole anticipazini settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 23-24 Giugno 2016: Pipita fra Roberto Ferri e Marina