in

Belen Rodriguez Facebook Instagram, 5 foto da capogiro della showgirl innamorata [FOTO]

Belen Rodriguez è la showgirl più desiderata del secondo decennio degli anni duemila. Pochi dubbi su questo: amata dai ragazzi, adorata dalle ragazze, odiata dalle rivali in amore. E a proposito di “cuore”, le sue relazioni sono sempre al centro delle cronache rosa: il gossip, grazie alla showgirl argentina, impazza tutti i giorni. Basti pensare che negli ultimi mesi si è passati da Stefano De Martino a Marco Borriello, per poi ufficializzare finalmente l’amore con il giovane motociclista Andrea Iannone. La bella Belen Rodriguez, però, utilizza con molto piacere il suo profilo Instagram per regalare alcuni scatti sensuali ai suoi fan.

>> TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ<<<

 

belen-rodriguez-instagram

Nelle ultime settimane, pur dovendo rinunciare ai bei costumini estivi, Belen Rodriguez non ha fatto mancare foto ammiccanti sul suo profilo social Instagram. Certo, non è mancata neanche la polemica: nelle ultime ore, infatti, in tantissimi stanno notando un piccolo ritocco di Adobe Photoshop in occasione di una foto realizzata per una nota marca di moda. Le dita di Belen Rodriguez, infatti, sembrano essere più di cinque.

belen-rodriguez-instagram-2

In tutto questo, però, c’è spazio anche per foto molto sensuali: dalle prove per Tu Si Que Vales a un primo piano da “professoressa” con gli occhiali da vista.

belen-rodriguez-3

Insomma, Belen Rodriguez e Instagram, un amore vero che piace tanto ai follower. Basti pensare che solo sul noto social network, la showgirl argentina è raggiunta 4,6 mila follower e abbia il ritmo di tre post al giorno. E adesso arriva il bello: nelle ultime ore sono state tantissime le immagini realizzate in compagnia di Andrea Iannone, a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato.

>> COME IANNONE HA CONQUISTATO BELEN RODRIGUEZ<<<

 

belen-rodriguez-instagram-5

Seguici sul nostro canale Telegram

Film in uscita ottobre 2016, I Babysitter al cinema con Paolo Ruffini e Francesco Mandelli: cast e trama [TRAILER]

carabiniere scomparso nel savonese

Carabiniere scomparso nel Savonese, particolari inquietanti: Luca Catania si è allontanato volontariamente?