in

Belen Rodriguez Facebook, Instagram, video e tutto quello che “non può fare”: cosa succede quando sei gnocca

Pochi giorni fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficialmente divorziato. Il frutto dell’amore che hanno condiviso con i rispettivi fan è Santiago. La showgirl, su Facebook ed Instagram, pubblica spesso foto e video che la ritraggono al fianco del figlio. Che si tratti di un compleanno, di un bacio affettuoso o di un momento divertente tra madre e figlio, i follower di Belen Rodriguez riescono a trovare un dettaglio che potrebbe tranquillamente passare inosservato per criticare. Guarda caso, i commenti carichi di odio e invidia vengono sempre da donne che, invece, in quanto madri, dovrebbero sapere che non vi è malizia nei movimenti di un bambino e di una madre che ballano insieme. E’ il caso del video che Belen Rodriguez ha postato su Facebook ed Instagram verso la fine dell’estate.

Nel video postato sui social dalla stessa showgirl, Belen Rodriguez appare sorridente mentre balla con suo figlio. Pare proprio che Santiago, allo stesso modo, si stia divertendo. Eppure, tra i commenti si leggono le frasi di donne che evidentemente non hanno mai accompagnato i bambini in spiaggia, mettendosi in costume e giocando. Tra questi, però, spiccano le parole di chi ha optato per l’ironia.

belen-santiago

Per non parlare della sicurezza: non solo balla con suo figlio, ma Belen Rodriguez scatta foto in moto con Santiago senza prima accertarsi che il bambino indossi il casco. In questo caso, però, la showgirl ha deciso di rispondere postando una foto nella quale un professionista prende le misure di Santiago proprio per scegliere il casco più adatto. Nello scatto, il bambino indossa una maglietta a maniche corte, pantaloncini e sandali, eppure è inverno: “sono allibito, con il freddo che c’è a gennaio” direbbe qualcuno.

Al momento, ciò che salta all’occhio sono però le foto e i video che Belen Rodriguez pubblica su Facebook ed Instagram con Andrea Iannone. Uno, soprattutto, ha scatenato i fan che a quanto pare tali non si possono definire, nonostante spendano il loro tempo commentando i post di Belen Rodriguez. Due sere fa, la showgirl ha pubblicato un video nel quale ad un certo punto bacia in modo passionale Andrea Iannone. Da qui, si è scoperto quanto il fidanzato di Belen Rodriguez sia “brutto” e si trucchi “come una donna”.

E per finire, Belen Rodriguez sarebbe “bruttina e molto invecchiata”.

belen

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini ricoverato: ecco cosa è successo

Ronaldinho Barcellona ritiro

Ronaldinho si ritira, torna al Barcellona come ambasciatore: addio al calcio