in

Belen Rodriguez Facebook: la foto sul giornale russo è un fake?

La popolarità di Belen Rodriguez cresce a dismisura ogni giorno di più: la bella modella argentina, ormai in Italia da diversi anni, è passata da soubrette, a conduttrice ad imprenditrice in men che non si dica e ad appena 30 anni non sembra per nulla intenzionata a fermarsi qui. Tra gli ultimi impegni lavorativi della moglie di Stefano De Martino si annoverano la conduzione della prima stagione italiana di Tu Si Que Vales e il ruolo di madrina per l’Accademia Cotril, dedicata ai parrucchieri del futuro.

fake o realtà?

È stato proprio quest’ultimo impegno a far finire Belen sulle pagine di un magazine russo magazine chiamato Italia, interamente dedicato a figure italiane del mondo dello spettacolo: la showgirl non ha perso tempo per condividere la notizia con un paio di scatti sul suo profilo Facebook. Nella prima fotografia la Rodriguez muove la sua folta chioma al vento, nel bel mezzo del giornale, occupando addirittura due pagine mentre nella seconda campeggia sulla copertina, al fianco di un articolo che parola di Suor Cristina, contestatissima vincitrice di The Voice of Italy. Il servizio a lei dedicato titola “Aria di cambiamento” , mentre in copertina si legge “Belen Rodriguez, anima argentina, pepe italiano”.

Di per sé questa non sarebbe una grande notizia, visto il successo ormai internazionale raggiunto dall’argentina. Peccato però che molti attenti e critici internauti abbiano fatto notare che, molto probabilmente, si tratterebbe di scatti contraffatti e fasulli. C’è chi pensa che le immagini, in particolar modo quella di copertina, siano frutto di una comune applicazione scaricabile su qualsiasi smartphone, che permette di finire sulle pagine dei giornali di tutto il mondo attraverso un semplice fotomontaggio. Sarà vero oppure si tratta delle solite calunnie che vengono costantemente rivolte a Belen?

Le poltrene di UeD

Uomini e Donne news, Trono Gay: Giovanni Licchello si candida

Amici 14 provini: chi è il ballerino Simone Baroni, tra i più amati del casting