in

Belen Rodriguez Facebook, la show-girl in bikini fa impazzire il web [VIDEO]

Belen Rodriguez è già bella chiacchierata di suo. Se lei poi si diverte a stuzzicare i suoi fan con video “calienti” tutto cambia: la show-girl argentina, nella giornata di ieri, ha postato sul suo profilo Facebook il video del backstage di un servizio fotografico in cui si mostra con un bikini quasi impercettibile che manda in estasi i suoi fan.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Oltre cinquantunomila like raccolti dalla bella Belen Rodriguez e ben 1,7 milioni di visualizzazioni: numeri da capogiro e che fanno seguito a quelli della ex consigliera regionale, Nicole Minetti, che si è mostrata in bikini su Instagram. Insomma, l’estate sta arrivando e i bei volti dello spettacolo iniziano a togliere i cappotti in favore di costumi quasi impercettibili che fanno scatenare le fantasie dei fan: in questo video del backstage si nota Belen Rodriguez moltiplicarsi come se stesse vivendo un sogno.

Lo stesso che vorrebbero vivere i suoi follower che, a corredo del video postato dalla bella showgirl argentina, hanno lasciato commenti poco signorili. C’è anche chi invita Belen Rodriguez a provare l’amore per un uomo comune: “Usami come cavia – si legge nel commento di un fan – mostrate voi donne famose e bellissime che potete amare anche chi non è famoso.”

pre convocati conte

Euro 2016 pre convocati Italia per lo stage, sono sette gli esordienti chiamati da Conte

Tragedia a Cesena: 58enne muore attaccato da uno sciame d’api