in

Belen Rodriguez Facebook: la showgirl si spoglia per una campagna pubblicitaria

Belen Rodriguez sempre in forma smagliante: il tempo non scalfigge la bellezza della showgirl argentina, protagonista di una nuova campagna pubblicitaria, stavolta girata in quel di Los Angeles. Un viaggio di lavoro, ma anche una brevissima vacanza per l’ex compagna di Stefano De Martino, che non ha perso l’occasione di far felici i suoi sostenitori.

Belen infatti, si è spogliata per posare per questa campagna pubblicitaria e le foto ovviamente sono state postate sul suo account ufficiale Facebook. La showgirl argentina è nuda con un piccolo drappo nero che le copre le parti più intime. Le curve sinuose lasciano molto spazio all’immaginario dei suoi seguaci, i quali hanno riempito di like la foto e commenti ovviamente positivi.

Belen mostra ancora una volta di avere un fisico mozzafiato, frutto di una dieta rigida accompagnato da molto sport. La bellezza però, aldilà delle curve, resta quella naturale, che non sfiorisce mai dal volto dell’argentina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

selvaggia lucarelli facebook

27 aprile, la Giornata mondiale del disegno: un mondo a colori

giornata mondiale vittime amianto 2015

Giornata mondiale vittime amianto 2016: eventi da Bologna a Casale Monferrato