in

Belen Rodriguez Facebook: lei con Santiago a Verona, Stefano De Martino da solo a Napoli

Da un lato Belen Rodriguez, dall’altro Stefano De Martino. Smentite le forti voci riguardanti una loro nuova separazione, nonostante i pettegolezzi sulla loro crisi continuino a circolare più forti che mai, i due sembrano essere stati divisi dagli impegni di lavoro. Belen Rodriguez ha postato su Facebook, infatti, il suo viaggio in direzione Verona, dove l’aspetta una prima serata tutta musicale in compagnia di Paolo Bonolis ed Elena Santarelli. Stefano De Martino, invece, su Instagram, ha condiviso il suo volo per Napoli.

Costa sta succedendo alla coppia? Secondo i diretti interessati nulla di grave. Normale amministrazione. Nessuna crisi, nessuna altra donna si è interposta fra di loro rovinando la famiglia creata. Secondo gli amanti del gossip, invece, De Martino avrebbe già detto addio a Belen e starebbe frequentando una collega napoletana. Tale gossip pare alimentato dai continui spostamenti di lui verso la sua città d’origine. Sarà veramente così? Eppure i due continuano ad andare alle feste insieme e a postare sui vari social momenti familiari felici.

Ciò che è certo è che in questa domenica di fine maggio entrambi paiono essere molto occupati a causa del lavoro. De Martino oltre agli stage di danza sta lavorando ad un nuovo programma insieme a Maria De Filippi, colei che l’ha scoperto all’interno di una delle passate edizioni di Amici, il talent di Canale 5. Belen Rodriguez, invece, dopo essere stata al Ricci, noto locale di Milano che sta per riaprire insieme a Joe Bastianich ed altri, è corsa verso l’Arena di Verona insieme al piccolo Santiago per una nuova avventura da co-conduttrice.

Seguici sul nostro canale Telegram

baby shower a sorpresa, baby shower come si organizza, baby shower party, gravidanza

Gravidanza, il “Baby shower”: cos’è e come organizzare al meglio questa festa

Ecco i cartoon che fanno calmare i bambini

Masha e Orso e i 5 cartoon per far calmare i bambini