in

Belen Rodriguez Facebook: si accende una nuova polemica

Belén Rodriguez su Facebook è stata sommersa da una valanga di polemiche per una foto in cui compare anche il figlio Santiago, nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino.  I fan più attenti e scrupolosi hanno fatto notare come la foto sembri essere stata modificata con qualche programma ad hoc per non far vedere che stava fumando con il piccolo in braccio. A dimostrazione di ciò vi sarebbero tre elementi. In primis la posizione della mano della Rodriguez che è quella che abitualmente sfoggia chi è intento a tenere tra le dita una sigaretta. Il secondo è l’accendino sul tavolo sicuramente poco nascosto. La terza “prova” a suo sfavore è rappresentata dalla cenere gettata nel piatto poggiato di fronte alla showgirl, cenere che sembrerebbe essere stata prodotta proprio da una sigaretta!

Dunque dov’è finita la sigaretta? Secondo alcuni followers Belén era intenta a fumare nel momento in cui la foto è stata scattata nonostante avesse in braccio Santiago. La sigaretta sarebbe stata cancellata un noto programma per il foto-ritocco,  maneggiato però con poca precisione visto oltretutto che il legno della finestra che sta alle spalle della showgirl è sfuocato proprio in corrispondenza del punto in cui sarebbe dovuta esserci la tanto discussa sigaretta.

Per questo motivo Belen Rodriguez è stata sommersa da pesanti critiche. C’è chi è arrivato ad accusarla di essere una mamma irresponsabile nonostante i video sui social dimostrino poi tutto il contrario sottolineando come sia, invece, amorosa e piena di attenzioni verso il piccolo Santiago. Ovviamente Belén non ha rancora isposto alle polemiche in corso. La showgirl, che sa bene di essere uno tra i personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo, ammetterà il foto-ritocco?

Quante volte bisogna fare l'amore

Quante volte a settimana bisogna fare l’amore per essere una coppia felice?

Verona mercatini Natale offerte

Mercatini di Natale 2015 a Verona: date, orari e offerte per viverne la magia