in

Belen Rodriguez Facebook video: incidente nel suo ristorante, clienti in fuga

Un sabato notte parecchio movimentato quello che ha avuto luogo presso il ristorante milanese della showgirl. I clienti di Belen Rodriguez, infatti, avrebbero dovuto abbandonare il ristorante verso fine serata, ma fortunatamente non si tratta di nulla di grave. La showgirl ha pubblicato su Facebook il video nel quale si può vedere quanto accaduto durante la notte tra sabato e domenica.

“Una serata che doveva essere normale, ma non si sa come mai non succede mai” scrive Belen Rodriguez su Facebook, dove ha pubblicato il video. Il filmato è stato girato in una delle sale del ristorante e sembra che ci sia parecchio fumo. In realtà, si tratterebbe della polvere bianca che si trova all’interno degli estintori, che si sono attivati all’improvviso, provocando il caos generale.

Belen Rodriguez ironizza sull’accaduto, condividendo con i suoi fan di Facebook ed Instagram il video dell’incidente avvenuto questa notte nel suo ristorante milanese. Tra i commenti, invece, si leggono le testimonianze dei clienti che tranquillizzano tutti, precisando “è stata una bella serata”.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 settima puntata 27 novembre: Nina dona il cuore a Bobo

daredevil serie tv

Daredevil 3, Breaking Bad 6 e le altre serie di Netflix: ultime news e anticipazioni