in ,

Belen Rodriguez fashion in vacanza, i look più belli dell’argentina a Ibiza

Sempre più fashion e amata, Belen Rodriguez non smette di curare il proprio stile all’ultimo grido nemmeno in vacanza. La showgirl argentina continua infatti a sfoggiare a Ibiza outfit in linea con le ultimissime tendenze dell’estate 2015, ai quali è impossibile non ispirarsi per chiunque ami la moda. Come il crochet, uno dei must have di questa stagione, sfoggiato sia nel casual chic da giorno sia nel beachwear. Insieme alle tantissime fantasie indossate in spiaggia, protagoniste della sua linea di costumi da bagno Me Fui.

Tra gli outfit vacanzieri di Belen Rodriguez a Ibiza, l‘abito da sera con fantasia floreale. Sono in tantissime ad amarlo e a desiderarlo, ma lo stilista è stato taciuto dalla Rodriguez. La sua particolarità è nei colori, vivacemente mixati sulla gonna in chiffon leggero, e nel bustier dusk blue, segnato alla vita da una cintura arancione, ma soprattutto nella gonna asimmetrica sui due fronti. Una mise bellissima, completata dal sandalo minimal bianco e dall’hairstyle libero sulle spalle, apprezzatissima sul web.

Niente look artefatti ma tanta semplicità nello stile da vacanza di Belen Rodriguez. La showgirl preferisce puntare tutto sui colori e sulle fantasie, come quelle floreali da lei molto amate, niente di meglio per esaltare la sua bellezza naturale. Ciò a cui non resiste proprio è invece il minimalismo in spiaggia: i suoi microbikini, sparati con pose ammiccanti e sensualissime, stanno infatti mandando in visibilio il web negli ultimi giorni…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

lavorare in gravidanza

Gravidanza e lavoro, il diritto della mamma a non comunicare al datore di lavoro

iPhone 7 e iOS 9 data di uscita news: rilasciata la beta 3, novità per la fotocamera