in

Belen Rodriguez felice in vacanza a Ibiza, altro che crisi con Stefano!

Arrivano direttamente da Ibiza e dal suo profilo Facebook le immagini di Belen Rodriguez, più felice che mai in vacanza ad Ibiza! Con lei l’inseparabile marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, protagonisti di una vacanza all’insegna di coccole in famiglia e momenti romantici. Tutto questo alla faccia di chi sostiene che la coppia Belen- Stefano stia per scoppiare, mentre le immagini pubblicate sui social testimoniano uno degli amori più belli e forti del mondo dello spettacolo.

belen

Per la showgirl argentina basta un semplice “noi” per commentare la bellezza dell’amore tra lei e il suo Stefano, viso contro viso mentre si godono il sole di Ibiza. Non mancano neppure le serate mondane, sempre insieme all’instacabile Santiago, durante le quali Belen e Stefano brillano in tutto il loro splendore e il loro particolare feeling, mentre si preparano insieme davanti allo specchio, ovviamente immortalando il momento. L’annunciata crisi di coppia non potrebbe essere più lontana…

Tra uno scatto e l’altro spunta poi il visino di Santiago, star del web e indiscusso protagonista sui profili social della showgirl. In passeggino e pronto alla passeggiata pomeridiana, in piscina con Stefano, e poi ancora in spiaggia insieme alla sua bellissima mamma: è proprio Santiago il soggetto preferito dalla Rodriguez per i suoi scatti social! Dopotutto, si sa, per l’argentina è ormai indispensabile condividere giorno per giorno i momenti più belli della sua nuova vita di mamma e moglie, anche se questo significa esporsi a complimenti e soprattutto critiche da parte di oltre 3 milioni di followers!

belen santiago

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Caffè contro la cirrosi epatica

Furore anticipazioni, trama e cast dell’ultima fiction di Canale 5