in

Belen Rodriguez al Festival di Venezia: la showgirl si presenta in ritardo ed è flop per l’abito

Belen Rodriguez al Festival di Venezia. La showgirl argentina, invitata per il secondo anno consecutivo all’evento più atteso dell’estate 2016, è stata la protagonista indiscussa della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Quello dello scorso anno per Belen Rodriguez era stato un red carpet all’insegna di sguardi languidi e baci roventi con Stefano De Martino. Come dimenticare, infatti, l’arrivo dei due sul tappeto rosso? Per non parlare del lungo bacio passionale scambiato davanti ai fotografi? Quest’anno, invece, per la bella argentina, arrivata da sola a Venezia, è stata decisamente tutta un’altra musica.

Questa volta pare proprio che la bella argentina l’abbia combinata grossa arrivando in ritardo alla presentazione de La luce sugli oceani. La bella showgirl ha fatto il suo ingresso quando oramai i due protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander  si trovavano già sul tappeto rosso ed è stata gentilmente invitata ad abbandonare la scena e a ripresentarsi per il film successivo, Arrival. In un primo momento la showgirl divertita ha postato sul suo profilo Facebook: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooooo”, poco dopo però, visibilmente stizzita, ha chiesto ai fotografi di non essere ripresa. Purtroppo non è questo l’unico motivo per il quale, a detta di alcuni, Belen Rodriguez quest’anno al Festival di Venezia non ha colpito nel segno, pare infatti che l’abito della bellissima argentina sia stato un vero flop. La showgirl ha calcato il tappeto rosso indossando un vestito rosa realizzato per lei da Alberta Ferretti  che a molti è parso non proprio adatto alle sue forme “esplosive” risultando un po’ troppo “striminzito” nella parte superiore.

Nonostante questi “piccoli inconvenienti” Belen si conferma regina del gossip grazie ad un piccolo particolare che non è sfuggito ai più fedeli fan dell’argentina. Quale? L’anello di fidanzamento regalatole dall’ex marito Stefano De Martino sfoggiato con orgoglio all’anulare sinistro. Che questo simbolo voglia dire che la futura conduttrice di Striscia la Notizia abbia voluto ufficializzare un riavvicinamento tra lei e l’ex? Cosa diranno Andrea Iannone e Marco Borriello?

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano e Monza

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne gossip, parla Marco Fantini: “Ecco perchè io e Beatrice ci siamo lasciati”