in

Belén Rodriguez figlio, Santiago compie 4 anni: “I tuoi occhi sono la mia pace” (VIDEO)

Belén Rodriguez, il figlio Santiago oggi 9 aprile compie 4 anni. Sui social è già apparso il video con dedica di mamma Belén, che ha espresso parole di amore nei confronti del piccolo, nato dall’unione con il ballerino Stefano De Martino, dal quale ha ufficialmente divorziato qualche mese fa.

“Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri” – questo il tenero messaggio della showgirl argentina al piccolo Santiago – “Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guancia. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace

>>> TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ <<<

Belén da quando il piccolo è nato ha sempre reso partecipi i suoi follower dei teneri momenti vissuti insieme al figlio, pubblicando sui suoi profili social tanti video e foto, frammenti di vita quotidiana e familiare del suo adorato ‘ometto’, che siamo stati abituati a conoscere fin da quando venne alla luce. E oggi, puntuale, poco dopo la mezzanotte è apparso questo tenero video su Facebook in cui Santiago soffia la candelina sulla torta dopo aver espresso un desiderio su suggerimento di mamma Belén:

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Senza polemica saresti nulla” [VIDEO]

Carlo Verdone Film

Carlo Verdone Film, il regista lavora a una nuova pellicola: spazio a Lo Chiamavano Jeeg Robot