in

Belen Rodriguez figlio: “Santiago pensa di aver due mamme” (FOTO)

Belen Rodriguez si appresta a vivere le prime vacanze ufficiali con Andrea Iannone. Lo scorso anno, di questi tempi, la showgirl argentina viveva “clandestinamente” le prime settimane d’amore con il motociclista ad Ibiza. Intanto, però, in una recente intervista a VanityFair ha parlato del suo rapporto con Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Belen Rodriguez ha rivelato: “È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità.”

>>> Tutte le news su Belen Rodriguez <<<

Belen Rodriguez come mamma? Ha un bel po’ di preoccupazioni: “Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate.” E poi la rivelazione sul piccolo Santiago: il bimbo fino a poco tempo fa pensava di avere due mamme.Quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando ‘Cucù'”.

>>> Tutte le news di Gossip con UrbanPost <<<

Belen Rodriguez, inoltre, parla delle sue amicizie specificando come non abbia alcun rapporto con uomini etero poiché ci provano sempre mentre nel genere femminile trova tanta complicità. “In Michelle Hunziker ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona Ventura posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto.”

 

skype down, skype non funziona

Skype down, il servizio non funziona: segnalati problemi a livello mondiale

jamiroquai news

Jamiroquai concerti annullati: il cantante Jason Kay ha problemi di salute (VIDEO)