in

Belen Rodriguez: anche le belle piangono

Continua a far discutere la bella Belén Rodriguez, che da qualche giorno si dice sia abbastanza stizzita per il mancato successo ottenuto dal suo libro. Ultimamente l’argentina, anche se casca sempre in piedi di schiaffoni morali ne ha presi ben due, e belli forti. Dapprima, il perdono di Emma Marrone, a cui Belen ha “rubato” il fidanzato anni fa durante la sua partecipazione al talent di Maria de Filippi “Amici”. L’abbraccio in diretta con la Marrone, ospite a “Tu si que vales”, ha lasciato a bocca aperta l’Italia. Le due star, dietro le quinte, come riportato dal settimanale “Oggi”, avrebbero parlato per due ore, ed Emma ha addirittura preso in braccio Santiago. Un gran gesto Emma, e giù il primo schiaffo morale a Belén.

belen rodriguez_libro

Poi, sarebbero circa 10mila le copie rimaste invendute del  libro autobiografico intitolato  «Bella Belen» di Belen Rodriguez. Nonostante lo sforzo promozionale,  la nuova carriera di scrittrice della bella showgirl argentina potrebbe essersi già esaurita a fronte del  flop commerciale. E giù il secondo schiaffo morale.

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000,  “Doveva essere un grande evento, ma pare che “Bella Belen”, il libro fotografico dedicato alla carriera della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, non abbia avuto un grande successo”.  Ora quindi, anche Belen sa cosa vuol dire flop.  E pazienza se nel campo letterario non è andata, perché, nonostante che  anche l’ultimo programma che le era stato affidato da Mediaset, “Come mi vorrei”, non  ha ottenuto  ascolti soddisfacenti, tutto sommato la carriera di Belen  non è a rischio e  il successo le arride ancora come all’inizio della sua carriera. Belen infatti al momento è protagonista della trasmissione di punta di Canale 5 ‘Tu si que vales’, insieme allo Youtuber Francesco Sole.

Milan news

Milan news: Stephan El Shaarawy e Balotelli convocati da Antonio Conte

Firenze biennale enogastronomia 2014

Biennale Enogastronomica Fiorentina 2014: inizio e programma