in

Belen Rodriguez a Formentera: festa e vacanze in famiglia

Belen Rodriguez, showgirl argentina, da poco divenuta anche imprenditrice, madre di Santiago, avuto da suo marito Stefano De Martino, ballerino, sta trascorrendo le vacanze estive tra festa, amore, cucina e relax, attorniata dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Sempre attiva sui Social Network, tanto da essere coronata anche come la regina d’Italia di Instagram, Belen ha condiviso diversi scatti delle sue vacanze con i suoi fan e a Formentera, dove si trova ora in vacanza con mamma Veronica, papà Gustavo, sorella Cecilia, fratello Jeremias, più Stefano De Martino, Santiago e Francesco Monte (compagno di Cecilia), ha scritto: “L’attesa prima che escano tutti 10 dalle rispettive stanze quando si ha molta fame è davvero lunga!!!! @chechrodriguez ti puoi muovere!!! Sempre la solita storia!!!!!“. Una Belen affamata che ironizza con la sorella.

Tutti insieme riuniti si divertono tra gare di tuffi, cene e pranzi ricchi di bollicine, relax in piscina, camminate, fotografie di famiglia, e le due sorelle Rodriguez dimostrano tanto amore per il fratello, finalmente con loro per un po’.

 

Riforma pensioni 2016 lavoratori precoci vs Matteo Renzi

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: rimborsi in arrivo, ecco chi li riceverà

arisa cambio look

Arisa si difende dalle critiche sul cambio look: “Mi fate una tristezza”