in

Belen Rodriguez foto hot in sauna: su Instagram la attaccano, la sua risposta è “epica”

La showgirl argentina Belen Rodriguez posta 14 ore fa una foto su Instagram che la ritrae in costume durante una sauna. Un scatto davvero bollente, tutta sudata, con le braccia dietro la testa, mostrando un fisico statuario. La foto scatena commenti poco piacevoli da parte dei suoi followers. Belen è ritornata in Argentina per trascorrere Capodanno nella sua terra d’origine, tantissime sono le foto che lo confermano a partire da quest’ultima. La bella argentina continua ad infiammare il web, ma a lei poco importa delle persone che la contestano, ha sempre la risposta pronta. Al ‘’Belen hai rotto e vestiti un poco non hai freddo’’, la showgirl risponde ‘’ Amor mio prima di tutto sono in una sauna, è caldo, fanno 30 grandi, terzo ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso no!’’. Beh che dire, un commento davvero epico!

I look sensuali di Belen su Instagram

Che Belen Rodriguez metta in mostra il suo corpo, non è una novità. Sono tante le foto che la ritraggono in costume, intimo o completamente nuda. I look della showgirl sono da sempre molto sensuali e provocanti. Dalle minigonne stile scolaretta ad abiti super stretti abbinati rigorosamente con tacchi a spillo. Tutti tentano però di imitare il suo look. Quei bikini mozzafiato che incorniciano la pelle, le borse stravaganti, i maglioncini low cost, gli shorts inguinali o gli abiti da sera d’alta sartoria che indossa durante la conduzione di programmi televisivi. Il mondo della moda italiana, sembra amarla. Con la sorella Cecilia ha lanciato anche una linea di costumi da bagno, Me Fui. E infine è arrivato anche il brand Guess, a volerla come testimonial. Chi meglio di lei?

Belen e il “vedo non vedo”

Perché in quanto a sensualità, si sa che con Belen Rodriguez la competizione è durissima. La bella showgirl argentina ne dà una prova anche nella sua ultima campagna Cotril. Il backstage è davvero bollente, lei è inimitabile. SI presenta all’obiettivo del fotografo prima su uno sgabello (con giacca, culottes e con tacchi a spillo) infine, completamente nuda. Si sa questo si può chiamare solo stile alla Belen.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno, la spallina del costume scivola e… i look più hot della conduttrice

Sorico incendio: nuovi focolai tornano a bruciare i boschi del Comasco

“Piccoli problemi di cuore” torna su Italia 1 dal 15 gennaio 2019: tutte le curiosità