in

Belen Rodriguez furiosa: “Non permetto a nessuno di giudicarmi come madre”

Belen Rodriguez furiosa per le critiche che le vengono rivolte come madre. La showgirl argentina continua ad essere al centro dell’attenzione, questa volta, non più per le sue storie d’amore, ma per suo figlio Santiago, che ha avuto dal ballerino di Amici Stefano De Martino. Proprio grazie all’attenzione che riesce sempre a catturare su di sè per la sua vita privata, continua, nonostante il periodo di assenza dalla tv per la sua recente maternità, ad essere molto richiesta soprattutto come testimonial e per servizi fotografici. Pare che sarà anche ospite di “Studio Cinque”, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che aprirà i battenti mercoledì 3 luglio. stefano de martino

Belen Rodriguez, insomma, si è arrabbiata per le critiche che sta ricevendo per l’eccessiva esposizione di Santiago a paparazzi e su Facebook. La donna, che, in fondo, vuole essere anche criticata, perché sa bene che per stare al centro dell’attenzione servono più i commenti negativi che gli elogi, si difende anche da coloro che la criticano per il fatto che va in palestra.

“Mi auguro che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare altro da fare. Questa è una pagina leggera e non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Spostate il culo altrove e non rompete…gli equilibri!”, questo il messaggio pubblicato dalla donna sulla sua pagina Facebook.

hunziker costume

Michelle Hunziker, in dolce attesa, sceglie un costume intero

uomini e donne

Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme al mare (foto)