in

Belen Rodriguez, Gabriele Parpiglia: “Regina incontrastata in Italia su Instagram”

Belen Rodriguez, showgirl argentina, moglie del ballerino Stefano De Martino e madre di Santiago, diventata negli ultimi anni della sua carriera anche imprenditrice e cantante, è molto attiva nel mondo dei Social Network e il suo account su Instagram è il più seguito dagli utenti iscritti. Proprio facendo riferimento a questo suo rapporto vivace con i Social, Gabriele Parpiglia, giornalista e opinionista, le ha voluto fare i complimenti, ecco le sue parole.

Parpiglia, anche lui molto attivo con il suo account Instagram, ha scritto: “Applausi per la sua crescita sui social. Dove si racconta, incassa le critiche e lancia anche la sua versione lavorativa ‪#‎belen2‬.0. Lo dicono i numeri, applausi per lei. Si conferma regina incontrastata in Italia su Instagram con oltre due milioni di seguaci“. Belen, dopo aver letto le parole di Parpiglia, le ha prontamente condivise su Facebook e Instagram.

La Rodriguez ha anche dichiarato: “Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio “Grazie”. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco“.

proteggere i capelli naturalmente

Proteggere i capelli al mare, i rimedi naturali per una chioma perfetta

“La Giornata delle Arti Performative”, gli studenti dello IED di Como si cimentano con l’arte, il design e la moda