in

Belén Rodriguez gelosa di Nina Moric? La clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona

Belén Rodriguez gelosa della sua ex rivale in amore, Nina Moric. A rivelarlo lo stesso Fabrizio Corona (ex fidanzato della prima ed ex marito della seconda) in un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’.

“Lei (Belén ndr) l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”, così l’ex re dei paparazzi, che sulla bellezza della showgirl argentina ha fatto una precisazione inaspettata: “Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Parole, quelle di Corona, che rischiano di provocare strascichi mediatici e riaccendere la mai davvero sopita guerra social tra le due donne, tra le quali – è più che risaputo – non corre buon sangue. Dichiarazioni provocatorie le sue, che richiamano in auge antichi dissapori tra le sue belle ‘ex’ e pongono Belén a confronto con la modella croata che a Corona ha dato anche un figlio, Carlos.

E del figlio il re del gossip ha parlato nella sua intervista, usando parole molto belle: “Con Nina i rapporti non vanno per il meglio … Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo … Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Wimbledon streaming

Tennis Wimbledon 2016 programma 6 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

maglia Roma 2016 2017

Roma news, svelata la nuova maglia Home Nike 2016/2017: ecco le foto