in

Belen Rodriguez Gossip: a Firenze, dopo una notte con la famiglia Addams

La showgirl argentina è tornata dalle sue vacanze invernali in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago? Sì, Belen Rodriguez è tornata in Italia, sempre più carica e operativa, sia nel lavoro che nel mondo del Social Network. Giunta a casa da poco più di un giorno, oggi, 15 gennaio 2015, Belen si è già spostata nuovamente. Qual è la sua direzione?

Belen Rodriguez non si muove in incognito, anzi, sulla sua pagina Facebook ha subito postato una foto della città in cui si trova. Saranno contenti i suoi fan toscani? La signora De Martino si trova ora a Firenze, come ha scritto nella foto che ha condiviso: “Buongiorno Firenze!!!! Quanto sei bella….. #viaje”. Firenze come destinazione di lavoro o per puro piacere?

La showgirl argentina è arrivata in Toscana dopo una notte con la famiglia Addams, di che cosa si tratta? Sempre nella sua pagina Facebook, Belen ha condiviso due foto, in compagnia di Fabrizio Fiorani e Stefano De Martino, in una ha scritto: “Che c’è adesso? #theadamsfamily”, nell’altra, sola con suo marito, “SOSLOCO #mah #vabehdai #cista #notte”.

Riforma pensioni 2015:il Governo chiederà all’Ue più flessibilità e pensione anticipata per tutti

Michele Buoninconti in carcere

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti: non si è suicidata, la prova nell’acqua del rio Mersa