in

Belen Rodriguez gossip: annullato viaggio con Iannone, aria di crisi

Belen Rodriguez gossip: crisi con Andrea Iannone?

Sembra che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sia aria di crisi. La coppia più gossippata del momento, infatti, sta facendo molto parlare di sé in questo periodo di feste. I due piccioncini sarebbero dovuti partire per le Maldive per celebrare il Capodanno, ma in verità non c’è stata nessuna fuga romantica per la coppia, anzi, la showgirl è stata prima vista in compagnia del padre Gustavo ed in seguito proprio con il suo ex: Stefano De Martino.

Belen Rodriguez gossip: Capodanno con Stefano De Martino

C’è stata infatti una vera e propria reunion di famiglia per inaugurare l’anno e paparazzata dal settimanale Chi in montagna, sulla terrazza di un ristorante. Il clima tra Belen e Stefano De Martino appare rilassato: tipico di una famiglia felice nel periodo di festa. Sembra insomma che i due abbiano quantomeno mantenuto un rapporto civile di amicizia, se non altro per il piccolo Santiago, ma in molti si chiedono dove sia Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che ormai da tempo fa coppia fissa con la showgirl.

Belen Rodriguez gossip: nessun viaggio con il pilota

Qualcosa potrebbe andare storto Belen Rodriguez e Andrea Iannone: se prima dell’inizio delle vacanze entrambi apparivano più uniti che mai, ora pare che le voci di una possibile crisi siano ormai inarrestabili. I fan più sfegatati infatti hanno monitorato i profili social di entrambi ed hanno notato che l’argentina ha trascorso le feste in una baita in montagna con la famiglia e infine anche con Stefano De Martino, mentre il pilota non si sa dove sia stato. Tempesta in arrivo per la celebre coppia?

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette 3 gennaio 2017, la prova del cuoco ricetta savarin cacao e arancia ambra romani, savarin cacao e arancia ambra romani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 3 gennaio 2017: savarin al cacao e arancia di Ambra Romani

ASSEGN CONGEDO MATRIMONIALE NEWS

Bonus matrimoniale 2017: quanto vale, chi può usufruirne e come richiederlo